Ammissione

Residenza per Anziani

La domanda di ammissione nella Residenza per Anziani è da inviare per iscritto all’amministrazione della Fondazione Sarentino, dove si svolge anche il primo colloquio.

E 'importante per noi che i nostri futuri ospiti vengono preparati e volontariamente.

Informazioni sono dati dal responsabile tecnico di cura e/o dal direttore. L‘ammissione avviene in base all'urgenza e la graduatoria vigente.

Ricovero temporaneo

Nella Residenza per Anziani offriamo 4 letti per il ricovero temporaneo. L'obiettivo del ricovero temporaneo da una parte è l’assistenza post-cura di persone dopo una permanenza in ospedale e dall’altra parte il discarico dei parenti i quali soffrono di carichi psichici/fisici.

Assistenza diurna

L'assistenza diurna offriamo per 3 persone che sono integrati nella vita quotidiana della Residenza per Anziani nel miglior modo possibile. L'obiettivo dell'assistenza diurna è il discarico dei parenti.

Cure intermedie

I pazienti del Comune di Sarentino sono ricoverati a cagione dell’assegnazione del medico di base. Il compito del medico di base è di fissare l’urgenza e la durata del ricovero. I pazienti possono essere ricoverati non più di 10 giorni, previa approvazione da parte dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige. I posti letto per cure intermedie sono un anello importante nella cura sociale e sanitaria dei cittadini della Val Sarentino.

Casa con tradizione - tradizione in casa

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: