Assistenza

La Fondazione Sarentino garantisce la cura e l'assistenza sociale e medica agli ospiti e ai pazienti. Base per il nostro lavoro sono le linee guida della Fondazione Sarentino. Nel centro della nostra attenzione sono gli ospiti ed i pazienti con le loro esigenze e preoccupazioni. Ci impegniamo a garantire un'efficace collegamento con altri servizi sociali e sanitari e puntiamo a raggiungere una garanzia a lungo termine della nostra struttura.

La cura olistica degli ospiti è tema centrale del nostro lavoro e significa per noi:

• di rispettare la storia della vita degli ospiti
  • di prendere sul serio le esigenze personali
  • di preservare l'indipendenza
  • di ottenere la gioia della vita
  • di dare una cura amorevole e sicurezza

La qualità della cura olistica nella Residenza per Anziani assicuriamo tramite:

• la formazione continuativa dei dipendenti qualificati
  • la documentazione uniforme della cura
  • riunioni del personale
  • le norme per l'assistenza sociale e medica
  • il rapporto sensibile con gli ospiti

L'assistenza medica per gli ospiti è effettuata dai medici di base e dal personale infermieristico e di assistenza. I medici di base con sede in casa garantiscono una alta qualità delle cure mediche. Tutti i dipendenti nei reparti di cura sono informati e istruiti, in modo di poter garantire un uniforme ed efficace assistenza medica.

Informazioni per la biografia ci dà in primo luogo l’ospite stesso. Ulteriori informazioni riceviamo dai parenti. Misure terapeutiche, mediche e sociali sono individualmente create sulla base della storia clinica per tutti gli ospiti. La libertà di scelta e di autonomia degli ospiti devono essere conservati al più lungo possibile. Su richiesta offriamo supporto per il processo decisionale e sosteniamo con empatia gli ospiti che hanno bisogno di assistenza per affrontare la vita quotidiana.

Ci impegniamo a fornire tutte le informazioni necessarie per il trasferimento ad altre strutture dei nostri ospiti per garantire la continuità della assistenza sociale e medica.

La morte è una parte della vita e abbiamo carità con ospiti che si occupano della morte e della angoscia di morte. Seguiamo i nostri ospiti e le loro famiglie in questo ultimo cammino di vita.

Tradizioni e usanze religiose in primo piano

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: