Sistema Gestione Qualità

Per evitare che le linee guida rimangono un documento vuoto, il consiglio di amministrazione nel 2004 ha deciso di avviare un progetto di qualità, per garantire che l‘animo delle linee guida è visibile nel lavoro quotidiano. Era importante che tutti i settori e le professioni della casa partecipano al progetto per ottenere la massima trasparenza e l'accettazione verso tutti i dipendenti.

 

Col sviluppo del Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) viene creata una struttura a lungo termine, che offre ai nostri dipendenti e clienti informazioni sui nostri servizi e sull‘organizzazione del lavoro. Il sistema di gestione della qualità è una direttiva vincolante per tutti i dipendenti e la base per un servizio di alta qualità per gli ospiti ed i pazienti della nostra struttura. Fondamentalmente gli ospiti ed i pazienti sono messi ancora di più al centro del lavoro quotidiano e l'autoazione e la responsabilità dei dipendenti è aumentata.

 

Manuale di qualità

Sigillo di qualità RQA 2021-2024

Sigillo di qualità RQA 2018-2020

Centro dell' attenzione sono gli ospiti ed i pazienti

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