Servizi addizionali

Lavanderia/Pulizia

Per i reparti lavanderia e pulizia il lavoro economico ed ecologico è di grande importanza.

Nella lavanderia propria viene lavato tutta la biancheria degli ospiti e da letto e le divise dei dipendenti. Attribuiamo grande importanza ad un trattamento accurato con la biancheria personale degli ospiti.

La pulizia dei locali avviene esclusivamente con propri dipendenti, i quali sono anche persone di riferimento per gli ospiti.

Stanze

Tutte le stanze sono dotate di doccia, servizi igienici, sistema di chiamata di emergenza, presa di telefono e televisione.

Parenti e Volontariato

Il contatto regolare con la famiglia aumenta la qualità della vita degli ospiti. I parenti portano varietà nella vita domestica e sono l‘anello di collegamento con il paese. I parenti sono molto preziosi per ottenere informazioni sugli ospiti e sui pazienti per migliorare il loro benessere. I dipendenti della Fondazione Sarentino prendono sul serio le preoccupazioni e le paure dei parenti. Al fine di dare informazioni ai parenti degli ospiti su nuove funzionalità e modifiche nella nostra casa a intervalli regolari si svolge una serata informativa.

I volontari arricchiano la vita quotidiana nella casa e sono inoltre un anello di collegamento molto importante con il paese. Una buona cooperazione con le associazioni del paese e l'apertura della casa per la popolazione della Val Sarentino (mostre, eventi ...) sono propiziati.

Servizi religiosi

Il rosario è pregato ogni giorno alle ore 16.30.

Ogni Venerdì alle ore 15.30 il cappellano cattolico celebra la Santa Messa nella cappella della casa. Nei reparti di cura possono essere perseguite le messe e funerali, che sono celebrati nella chiesa parrochiale, tramite trasmessa in diretta televisiva.

Centro dell' attenzione sono gli ospiti ed i pazienti

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: