Albo digitale

Avvertenza in materia di pubblicazione dei provvedimenti
A norma dell’articolo 32 della legge n.69/2009, dal 01.01.2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione da parte degli enti pubblici obbligati nei propri siti informatici. Su questo sito vengono pubblicate copie degli atti e provvedimenti originali, conservati presso la Fondazione Sarentino. Come previsto dall’articolo 20 della legge regionale n. 07/2005, i provvedimenti amministrativi assunti dagli organi della Fondazione Sarentino sono pubblicati entro 10 giorni dall’adozione per 10 giorni consecutivi.

Avvertenza in materia di trattamento dei dati personali
La necessità di garantire un livello elevato di tutela dei diritti e delle libertà fondamentali rispetto al trattamento dei dati personali (articolo 2 del decreto legislativo 196/2003) non ostacola la piena trasparenza dell’attività amministrativa. Nel pubblicare i provvedimenti amministrativi su questo sito la Fondazione Sarentino intende attenersi alle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione di atti e documenti di enti locali” emanate dal Garante per la protezione dei dati personali il 19.04.2007.
Inoltre, visto il divieto di diffusione di dati sensibili e attenendosi alle indicazioni del Garante nella Newsletter n. 331 del 17.11.2009, i dati personali delle persone interessate dagli atti vengono omessi e i loro nomi vengono sostituiti da acronimi, asterischi o codici numerici. È fatto salvo l’accesso nei limiti stabiliti dal D. Lgs. 196/2003.

Veröffentlichungen / Pubblicazioni

Beschlüsse Verwaltungsrat / Deliberazioni del CdA

Entscheidungen Direktor / Determinazioni del Direttore

Dekrete Präsident / Decreti del Presidente

• -

Centro dell' attenzione sono gli ospiti ed i pazienti

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: