Struttura

La Fondazione Sarentino dispone di 68 posti letto suddivisi in due aree di cura. La Residenza per Anziani dispone di 61 posti letto, di cui 4 letti sono riservati al ricovero temporaneo.

I posti letto per cure intermedie garantiscono a 7 pazienti un assistenza residenziale da parte dei medici di base che hanno i loro ambulatori nell’edificio della Fondazione Sarentino.

2011 è stato costruito il nuovo giardino per dementi nonché lanciato il progetto pilota “Vita non confusa - Poter vivere nel proprio mondo”. Un gruppo di persone con demenza senile passa il giorno in un locale di abitazione adatto a ridosso della Residenza per Anziani.

Luogo

La Residenza per Anziani si trova nel centro del paese ed è facilmente accessibile a piedi, con i mezzi pubblici e in auto. Per i visitatori sono a disposizione i parcheggi pubblici del Comune di Sarentino.

Al vostro fianco dal 1291

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: